Giro d'Italia

Ecco come Vercelli si è preparata al passaggio

14-06-2017


Quest'anno Vercelli si è tinta di rosa con striscioni e bandierine, con cartelloni e allestimenti dei commercianti.

L'occasione è stata quella del passaggio in città del Giro d'Italia.

Tra le diverse aziende che hanno lavorato ai progetti per accogliere i ciclisti, anche DG Idea.

 

La tappa vercellese del Giro d'Italia è stata sabato 20 maggio: tanti i negozianti che hanno allestito il proprio esercizio commerciale.

Per l'appuntamento DG Idea ha realizzato bandierine personalizzate, in vendita presso il negozio di articoli sportivi Erreà Play: un modo per salutare i corridori e per avere un ricordo di un evento importante per la città. 

bandierine personalizzate


Il Gruppo V.Auto ha commissionato a DG Idea la stampa di cartelloni celebrativi della carovana e di bandiere per pennoni, che sono stati esposti per le strade di Vercelli destinate al transito dei ciclisti.

bandiere per pennoni


DG Idea, inoltre, insieme al Gruppo Nuova Sa-Car, ha accolto il Giro con striscioni posizionati alla rotonda di Caresanablot.

L'intero paese si è 'tinto di rosa': in particolare tutte le concessionarie del Gruppo Nuova Sa-Car (Ford, Kia, Mazda, Nissan e AutoDoc) hanno adornato di rosa i loro spazi commerciali con striscioni personalizzati stampati da DG Idea, regalando un vero e proprio percorso  ai ciclisti in perfetto stile “Giro d’Italia”.


striscione transenna


striscione personalizzato