Marketing

Piani di comunicazione personalizzati / Scelta e gestione dei media / Advertising / Banner / Stampa, TV, Radio


Pianificare un’attenta strategia di marketing è un punto cardine per ogni imprenditore. La strategia marketing di un’azienda (o brand) riunisce tutti gli obiettivi di marketing in un unico piano. Una buona strategia pone l’attenzione sul cliente: dopo averlo ascoltato, si creano contenuti adatti a lui. Dunque, avere una buona strategia è fondamentale per realizzare campagne di comunicazione coordinate e di successo.

Le azioni di comunicazione che possiamo sviluppare spaziano dai nuovi media a quelli tradizionali: ogni canale ha la sua importanza, ma è fondamentale capire quali utilizzare e come farlo.

Una volta definiti gli obiettivi insieme al cliente, in DG Idea ci occupiamo di selezionare i canali di comunicazione giusti e scegliere il messaggio più corretto ed efficiente da trasmettere, controllando accuratamente il budget.

 

  • Piani di comunicazione personalizzati
  • Scelta e gestione dei media
  • Advertising
  • Banner
  • Stampa, TV, Radio